I ticket di assistenza permettono la risoluzione più rapida e semplice possibile dei problemi potenziali. Se noti un errore nel nostro sistema, ti chiediamo di utilizzare il nostro sistema di ticket.
Uso dei ticket di assistenza
Per registrare un ticket di assistenza, accedi al sistema di Rackhost, ovvero all’account utente, poi clicca sul menu Ticket di assistenza. Poi clicca sul pulsante Nuovo ticket di assistenza per aprire il ticket.
Quando registri un ticket, puoi scegliere la categoria in cui il ticket si inserisce tematicamente, facilitando la gestione successiva.
Dopo l’invio, puoi visualizzare il contenuto del messaggio, l’ora di invio e anche lo stato del messaggio.
Quando una risposta arriva al ticket, puoi vederla sul lato sinistro, indicata da un numero rosso. Inoltre, inviamo una notifica all’indirizzo email di contatto per garantire che la risposta non venga persa.
Se clicca sul messaggio, puoi visualizzare la risposta ricevuta e anche il messaggio originale. Se pensi che il problema sia stato risolto, chiudi lo scambio di messaggi cliccando sul pulsante Chiudi ticket di assistenza per un’amministrazione più semplice.