Garanzia di rimborso

Il Fornitore si impegna che, se Cliente sottoscrive un nuovo servizio ordinato e, dopo averlo conosciuto e provato, per qualche motivo non è soddisfatto o soddisfatta della sua qualità o non ottiene ciò che si aspettava, e segnala questo entro 30 giorni dall'ordine al servizio clienti, il Fornitore rimborsa l'intero prezzo di acquisto alle seguenti condizioni:

  • Il prezzo di acquisto verrà accreditato come crediti sulla pagina di crediti del o della cliente, e potrà essere utilizzato per acquistare qualsiasi dei nostri servizi in futuro.
  • Se Cliente richiede il rimborso del prezzo del servizio al servizio clienti, il Fornitore provvederà a rimborsare l'intero importo pagato utilizzando il metodo di pagamento originale.
  • La restituzione può essere utilizzata per tutti i servizi di Rackhost, ma non si applica alla registrazione di domini e al caricamento di crediti.
  • La garanzia di rimborso può essere convalidata solo in caso di ordine di un nuovo servizio, e non può essere utilizzata per effettuare l'upgrade a un altro piano o per rinnovare un servizio.
  • Il Fornitore non offre un rimborso per i reclami ricevuti più di 30 giorni dopo l'ordinazione del servizio.

Questa politica potrebbe essere modificata in futuro e si applicherà ai nuovi acquisti di servizi efettuati dopo la modifica.